Ultim'Ora
21 Gen 2025, Mar

 

Ieri sera presso la Sala del Consiglio di Locri si è tenuto un incontro per presentare il progetto esecutivo di riqualificazione dello Stadio Comunale di Locri con terreno di giuoco in erba sintetica.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il manto in erba sintetica rappresenta una soluzione ideale  per la creazione di un impianto performante per partite e competizioni sportive a misura degli atleti più esigenti, ma anche per creare un terreno adeguato alle sollecitazioni di eventi di ogni genere.

L’obbiettivo quindi è quello di trasformare lo stadio comunale di locri dotato di terreno in terra battuta, in una struttura che  possa attrarre diverse discipline, numerosi atleti e tanti bambini. In questo modo può essere sfruttato anche quando l’impianto non è adibito a partite, massimizzandone l’utilizzo in ogni stagione, tutto questo con l’erba sintetica è possibile senza rovinare il campo da gioco.

Sono intevenuti all’incontro Giovanni Calabrese, Sindaco della Città di Locri, Giuseppe Raffa, Pres. Provincia di Reggio Calabria, Saverio Mirarchi, Pres. Figc – Lnd C.R. Calabria, Carmine Barbaro, Pres. Comitato Figc – Lnd Locri, Giuseppe Mezzatesta, Dirigente Provincia di Reggio Calabria.

Carmen Fantò

 

Da