Mar. Giu 25th, 2024

Locri. Ieri sera, sul palco del Palazzo della Cultura, per la XXX Stagione Teatrale della Locride, nell’ambito della rassegna Locri al Teatro promossa dal Comune di Locri e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Locri, a cura del Centro Teatrale Meridionale per la Direzione artistica di Domenico Pantano, è andato in scena Emanuela Aureli con MAMMA HO PERSO… L’AURELI!, lo spettacolo teatrale scritto da Emanuela Aureli e Sergio Di Folco.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un autentico ‘one women show’, quello portato in scena dalla inimitabile imitatrice Emanuela Aureli. Una carrellata dei suoi personaggi classici, da sempre imitati, con l’aggiunta di nuovi, i quali rifrescano il suo repertorio, rendendolo sempre più alla portata di un pubblico variegato. L’Aureli, sul palco, ripercorre i suoi inizi artistici con racconti e aneddoti e la sua gioia di essere diventata mamma; lo fa usando un racconto pieno di passione e dai toni umoristici, riuscendo ad intrattenere al meglio il pubblico presente, il quale risponde all’interazione divertito.

Il continuo cambio di personaggi, dà allo spettacolo un ritmo gradevole e, anche, fa sì che l’Aureli sembri non essere sola sul palco, ma in compagnia di mille personaggi come Albano, Orietta Berti, Mahmoud, Fiorella Mannoia, Sofia Loren, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Il Papa, Annalisa, Angelina Mango, Madame ecc. ecc. ecc.

Sul palco, assieme all’Aureli, c’è anche il grande chitarrista Gian Domenico Anellino, il quale, oltre ad interagisce con l’artista durante lo spettacolo, si esibisce con alcuni medley acustici, nel primo include anche un piccolo omaggio alla Calabria inserendo una canzone popolare ed una della grande ‘Mimì’ Mia Martini, riuscendo a far ‘cantare’ la sua chitarra ed esaltando il pubblico in sala.

Paco

Print Friendly, PDF & Email