Ven. Lug 19th, 2024

Il “Marina Village” anima il lungomare con entusiasmo e partecipazione delle associazioni

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Marina di Gioiosa Jonica ha inaugurato ieri il “Marina Village”, un evento sportivo e ricreativo che animerà il lungomare della città reggina fino al 16 giugno. L’iniziativa ha subito catturato l’attenzione e l’entusiasmo della comunità, grazie alla partecipazione delle numerose associazioni locali.

La manifestazione è iniziata con un emozionante flash mob delle atlete dell’Asd Body Center, seguito dal taglio del nastro e dalla presentazione ufficiale della mascotte, realizzata dai ragazzi dell’istituto comprensivo locale. La giornata di oggi ha visto esibirsi la scuola di danza “Primo Passo”, aggiungendo un tocco di grazia alle attività in corso.

Il “Marina Village” offre un ampio ventaglio di attività sportive, tra cui karatè, volley, basket, calcio, pilates e corsi di step. Il karting, che ha riscosso grande successo nella prima giornata, tornerà domani per la gioia degli appassionati.

Per i più giovani, il divertimento è assicurato con l’”Enjoy Party” e le numerose iniziative proposte da un gruppo di animatrici. Stasera, il palco ospiterà un convegno su sport e salute, arricchito dalla presenza di diverse personalità di rilievo. A seguire, i Pompieri coinvolgeranno i bambini in un’esperienza interattiva e coinvolgente.

Un evento particolarmente atteso è la partita “gigante” organizzata dall’Asd Scacco Matto, aperta a tutti i partecipanti. Il programma del “Marina Village” proseguirà con una serie di eventi imperdibili anche nel fine settimana, garantendo momenti di allegria, sport e condivisione per tutta la comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com