THE PAUL WARREN PROJECT
martedì 7 febbraio 2017 – ore 20.30
SALA CESARE NAVA – MARTIRANO LOMBARDO (CZ)
Continua....
Opening band: QUANTUM LEAP
—————————————————-
Dopo aver calcato i più grandi palchi di tutto il mondo accanto ad artisti come Rod Stewart, Tina Turner e Joe Cocker (celebre il ritorno a Woodstock nel ’94), PAUL WARREN sbarcherà a Martirano con la sua band per un infuocato live nel segno del blues rock più viscerale e selvaggio.
Non un semplice chitarrista, ma un vero animale da palcoscenico in grado di accendere il pubblico con torrenziali show anche di 3/4 ore, tra tiratissimi assoli al fulmicotone e una voce graffiante degna della miglior tradizione blues, garage, roots e soul.
PAUL WARREN suonerà con la sua band nella Sala Polifunzionale “Cesare Nava”, in piazza Matteotti a Martirano Lombardo, il 7 febbraio 2017 per un concerto che si preannuncia semplicemente sbalorditivo.
Più che un live, un’esperienza.
Il costo del biglietto è di soli 10 euro; 5 euro per i soci RockOn che sottoscriveranno o rinnoveranno la tessera associativa per il 2017 al costo di 10 euro, che avranno anche diritto allo sconto del 20% sui nostri prossimi eventi a pagamento e sul nostro merchandise per tutto il 2017.
—————————————————-
INFO E PRENOTAZIONI:
– rockon.martiranolomb@gmail.com
– 3291368050 – 3497527208
https://www.facebook.com/events/394945274230542/