Gio. Lug 18th, 2024

Il ragazzo ha improvvisamente accusato un malore. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tragedia a Otranto questa mattina: un giovane turista proveniente da Lodi ha perso la vita in seguito a un improvviso malessere, lasciando la sua fidanzata inorridita di fronte alla drammatica scena. La giornata di vacanza per questa giovane coppia si è trasformata in un vero dramma mentre alloggiavano presso un bed and breakfast locale.

Il ragazzo, di soli 30 anni, ha improvvisamente accusato un malore intorno alle 11 del mattino. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, i loro sforzi disperati per rianimarlo sono stati vani e il giovane non ha potuto essere salvato. La compagna, profondamente scossa dall’accaduto, è stata prontamente assistita dai soccorritori in loco e successivamente ricoverata.

La situazione ha richiamato l’attenzione anche delle forze dell’ordine e delle autorità giudiziarie presenti sul posto, tra cui i carabinieri e il magistrato di servizio. Una volta completate le indagini di routine, il corpo del giovane verrà restituito alla famiglia per poter essere preparato per i funerali, aggiungendo ulteriore tristezza a questa già terribile vicenda.

Print Friendly, PDF & Email