Lun. Lug 15th, 2024

Il governatore ribadisce il suo impegno: «La mia bussola sarà il benessere dei cittadini nella ridistribuzione delle deleghe in Giunta. Se ne discuterà dopo la proclamazione di Princi»

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha chiarito le sue priorità in merito alla composizione della Giunta regionale. Intervenendo al Forum sulle attività di vigilanza organizzato dall’Associazione nazionale ispettori vigilanza a Isola di Capo Rizzuto (Crotone), Occhiuto ha dichiarato: “Delle questioni che riguardano la composizione della Giunta mi occuperò nelle prossime settimane, appena sarà proclamata al Parlamento europeo la mia vicepresidente Giusi Princi. Ci sto riflettendo, ne parlerò anche con i partiti che sostengono il mio governo regionale, i quali sanno che io ho grande rispetto del loro ruolo ma che ho soprattutto rispetto dei bisogni dei cittadini calabresi, e quindi in base a ciò saranno fatte le scelte migliori”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Occhiuto ha poi aggiunto: “Ho dimostrato al mio partito che prima di essere un dirigente nazionale del centrodestra, sono il presidente dei calabresi. Questa sarà la mia bussola quando si dovranno redistribuire le deleghe in Giunta, perché ribadisco che la mia intenzione è quella di alleggerirmi di alcune competenze che finora ho gestito direttamente anche in considerazione del fatto che c’erano alcuni dossier importanti”.

Con queste parole, il governatore ha sottolineato la sua volontà di mettere i bisogni della Calabria al centro delle sue decisioni politiche, assicurando che le future scelte di Giunta saranno orientate esclusivamente al benessere della comunità locale.

Print Friendly, PDF & Email