Mer. Lug 17th, 2024

Presidente Regionale Promette Azioni Decisive per Affrontare Anni di Inerzia e Mala Gestione

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, si è espresso sui social in vista della conferenza stampa programmata per lunedì, in cui farà il bilancio di metà legislatura. In un messaggio chiaro e diretto, ha evidenziato la necessità di una radicale trasformazione in diversi settori, dopo anni di gestione problematica.

Occhiuto ha sottolineato la complessità dei problemi da affrontare: dalla sanità, criticata per il suo scarso funzionamento, alle infrastrutture insufficienti, al turismo che deve essere potenziato, e al sostegno all’occupazione per evitare la fuga dei giovani. Ha anche menzionato la necessità di incentivare le imprese e attrarre investimenti, oltre a preservare l’ambiente, spesso trascurato.

Il presidente ha riconosciuto che il compito non è facile, ma ha assicurato che lui e il suo team stanno lavorando su ogni fronte, cercando di risolvere il caos ereditato da anni di inerzia e cattiva gestione. Ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare per il bene della Calabria e dei suoi abitanti.

Lunedì prossimo, in occasione della metà della legislatura, Occhiuto terrà una conferenza stampa presso l’aeroporto di Lamezia Terme per presentare un bilancio dell’azione di governo.

Print Friendly, PDF & Email