Dom. Nov 3rd, 2024

Il sestetto della Locride, guidato dal tecnico Di Garbo, debutta sabato in trasferta. Una settimana dopo l’esordio casalingo al Pala Marcellino.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tutto pronto a Marina di Gioiosa per l’esordio della Digem nel campionato di Serie C femminile di pallavolo. La prima sfida per la squadra locridea, allenata dal tecnico Di Garbo, è fissata per sabato alle 18:30 a Reggio Gallina, contro la New Teodosis. Un test impegnativo per la Digem, che dovrà affrontare una squadra solida e ben attrezzata in un torneo lungo e competitivo. L’attesa per l’esordio casalingo è invece per il sabato successivo, quando la Digem tornerà al Pala Marcellino di Marina di Gioiosa.

Il campionato si svilupperà fino a febbraio, momento in cui le prime sei classificate del girone accederanno ai play-off, insieme alle squadre top dell’altro gruppo. Tra le protagoniste del roster della Digem, spiccano il ritorno di Anna Foti e Maria Laura Panetta, atlete di grande qualità. Accanto a loro, la veterana Fabiola Bruzzese e le giovani promesse del vivaio, pronte a rendere questa stagione ambiziosa.

La presidentessa Rosetta Scozzafava ha espresso fiducia e incoraggiamento, augurando alle sue atlete di vivere intensamente questa esperienza e godere delle emozioni che la Serie C può offrire. Anche il tecnico Di Garbo è fiducioso nelle capacità del gruppo, pur essendo consapevole del livello tecnico delle avversarie, molte delle quali già esperte della categoria. La Locride vuole dire la sua in questo campionato, guadagnandosi uno spazio di rilievo nel panorama sportivo calabrese.