Ultim'Ora
26 Apr 2025, Sab

Promozione Girone B | Bovalinese in grande forma, Virtus Rosarno cade. Val Gallico e Maida brillano

La Bovalinese sale al secondo posto. Vittorie cruciali per Bianco, Pro Pellaro e Melito. Pari interlocutori per Gioiosa e C. Vaticano.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Girone B regala una giornata ricca di emozioni e cambiamenti in classifica. La Bovalinese è protagonista assoluta, imponendosi con autorità sul Melicucco nella sfida di sabato e conquistando il secondo posto in classifica.

Nella giornata odierna, la Virtus Rosarno subisce una sconfitta quasi indolore contro un ritrovato Bianco, mentre il Gioiosa Jonica si accontenta di un pareggio contro la Deliese. Continua invece il momento difficile della StiloMonasterace, battuta da un convincente Melito.

In trasferta, si riscatta la Pro Pellaro, che ottiene tre punti preziosi sul campo del San Nicola Chiaravalle, mentre il pareggio tra Città di Vaticano e Africo non cambia le dinamiche per le due squadre.

Tra le prestazioni di spicco, l’exploit del Val Gallico sul campo del Guardavalle e la vittoria ossigenante del Maida contro il Caraffa, che rilanciano entrambe le squadre nelle rispettive lotte in classifica.

Il girone si conferma aperto e competitivo, con risultati che alimentano la corsa sia ai vertici che nelle zone più basse della graduatoria.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 13° GIORNATA