Ultim'Ora
24 Apr 2025, Gio

Promozione Girone B – Il Brancaleone spreca, l’Africo ne approfitta: il derby finisce in parità

Africo e Brancaleone, scoppiettante secondo tempo nel derby ionico: al doppio vantaggio firmato Giovanni Galletta rispondono Favasuli e Nesci

 

Nel recupero della 18^ giornata del campionato di Promozione, non disputatasi il 22 gennaio per maltempo, il Brancaleone spreca l’opportunità di agganciare la zona playoff.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Al Comunale di Bianco, il sentitissimo derby ionico, finisce in parità, dopo un secondo tempo ricco di emozioni: doppio vantaggio Brancaleone firmato Giovanni Galletta, che sale a 6 reti stagionali. Ma un derby è sempre un derby, e l’Africo, nonostante il doppio svantaggio, non demorde: dimezza le distanze con Favasuli e nel finale di gara trova il pareggio con Nesci.

Un pareggio che sta stretto agli uomini di mister Franco Paviglianiti, che falliscono il sorpasso a Stilese e Bocale in classifica, e restano così fermi al settimo posto. Era una partita per ripartire, dopo la sconfitta di sabato in casa della capolista Aurora Reggio, che è costata al Brancaleone l’interruzione della striscia positiva, fermatasi a 10.

Un punto preziosissimo per l’Africo, soprattutto per come si era messa la partita, e che consolida la posizione in classifica, con un buon +4 sulla zona playout.

Da