Ultim'Ora
30 Apr 2025, Mer

PROMOZIONE GIRONE B | CONTINUA LA MARCIA TRIONFALE DEL SAN LUCA, DOMENICA SARA’ ECCELLENZA ?

E sono 21!!! sono le vittorie del San Luca dopo quella di Borgia, e domenica se batte il Filogaso, centrerà una storica promozione in Eccellenza, (Il San Luca è stato nell’ massimo livello regionale dal 1987 al 1991, ma il campionato era la Promozione, l’ Eccellenza venne istituita nel 1991), un impresa straordinaria per la compagine del presidente Giampaolo e dell’allenatore Panarello fatta da 21 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta con ben 93 gol fatti e 15 gol fatti e 68 punti in classifica, tutto questo a sette giornate dalla fine.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Oggi pomeriggio il San Luca ha battuto 4 a 2 in trasferta il Borgia, per il San Luca hanno segnato Bruzzaniti, Carella, Romeo e Romero. Un vittoria per dare appuntamento a domenica per la grande festa,  se batte il Filogaso è Eccellenza.

Negli altri incontri il Gioiosa Jonica batte il fanalino di coda Aurora Reggio per 4-0 e adesso a soli dal secondo posto occupato dalla Stilese, ieri vittoriosa sul campo dell’Archi. Finisce in parità con un risultato a occhiali il derby pianigiano tra il Città di Rosarno e la Bagnarese. Pareggia anche la Gioiese 2 a 2 con il Taverna.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 24° GIORNATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *