Successi cruciali nella corsa ai vertici: Val Gallico solido, StiloMonasterace non molla. Lotta salvezza accesa, San Nicola Chiaravalle vede la luce.
Continua....





La giornata si è aperta con un emozionante derby in cui la Bovalinese ha avuto la meglio sul Bianco, conquistando tre punti pesanti. Nessun problema per la V. Rosarno, che domina il Melicucco con un netto risultato tennistico.
Grande impresa del Gioiosa Jonica, capace di ribaltare nel finale lo svantaggio contro l’Africo e guadagnarsi il terzo posto in classifica, alle spalle del Val Gallico, vincente in trasferta contro il Maida. Continua la corsa per il primato della StiloMonasterace, che con un secco 3-0 al Capo Vaticano compie anche un importante passo verso la salvezza.
Sul fronte salvezza, il San Nicola Chiaravalle sembra aver trovato la strada giusta grazie al successo contro il Guardavalle, sempre più in difficoltà al penultimo posto.
Negli anticipi, vittorie fondamentali per la Pro Pellaro, corsara sul campo di un Caraffa ormai allo sbando, e per la Deliese, che tiene viva la speranza playoff superando il Melito in casa.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 23° GIORNATA