Ultim'Ora
30 Apr 2025, Mer

Promozione Girone B: Pari nel big match, colpi importanti in zona salvezza

Gioiosa Jonica e Virtus Rosarno senza reti. La StiloMonasterace vince a Pellaro, San Nicola Chiaravalle decisivo a Melicucco. Africo e Deliese in ripresa.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La giornata del Girone B di Promozione Calabrese si è conclusa con risultati significativi sia in chiave promozione che salvezza.

Parità nel big match
La sfida di vertice tra Gioiosa Jonica e Virtus Rosarno si è chiusa con un pareggio senza reti. Entrambe le squadre hanno mostrato solidità difensiva, ma nessuna è riuscita a sbloccare il risultato, lasciando la lotta al vertice ancora apertissima.

Colpi esterni e rilanci in classifica
La StiloMonasterace si impone con un’importante vittoria esterna sul campo del Pellaro, consolidando la propria posizione nelle zone alte della classifica. Colpo salvezza per il San Nicola Chiaravalle, che espugna Melicucco con una prestazione determinata.

Deliese e Africo in evidenza
La Deliese si rilancia superando il Maida, mentre l’Africo, davanti al proprio pubblico, ottiene un successo importante contro il Guardavalle, dimostrando di essere in ripresa.

Anticipi e sorprese
Negli anticipi, il Bianco strappa un punto prezioso sul campo del Val Gallico, mentre il Melito si riscatta superando il Capo Vaticano. Giornata amara per la Bovalinese, sconfitta dal Caraffa.

Il campionato continua a regalare equilibrio e sfide combattute, con molte squadre impegnate a conquistare punti pesanti per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 14° GIORNATA