Ultim'Ora
30 Apr 2025, Mer

Promozione Girone B | Val Gallico ritrova il successo, il derby va all’Africo. Pari e delusioni nelle altre gare

Vittoria convincente del Val Gallico sul S. Nicola Chiaravalle. Africo trionfa nel derby contro la Bovalinese, mentre Gioiosa Jonica e Bianco cadono.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella giornata di ieri, il Val Gallico è tornato alla vittoria superando un combattivo S. Nicola Chiaravalle, arrivato a Reggio Calabria in ottima forma. Un successo importante per la squadra di casa, che rilancia le proprie ambizioni in classifica.

La sfida tra Melito e Maida si è conclusa con un deludente 0-0, così come il match tra Virtus Rosarno e Caraffa, entrambe incapaci di sbloccare il risultato. Tuttavia, il pareggio della Virtus Rosarno non ha portato benefici al Gioiosa Jonica, che non è riuscito ad approfittarne e ha incassato una sconfitta interna contro la Pro Pellaro, capace di imporsi con determinazione.

Grande spettacolo nel derby tra Africo e Bovalinese, terminato 3-2 per i padroni di casa. Un risultato che ha regalato emozioni e punti preziosi all’Africo, mentre la Bovalinese deve fare i conti con una nuova battuta d’arresto. Continua invece il momento negativo del Bianco, sconfitto tra le mura amiche dalla StiloMonasterace, che si conferma una delle squadre più solide del campionato.

Pareggio spettacolare tra Guardavalle e Capo Vaticano, con il match che si è chiuso sul 2-2, mentre il Melicucco, guidato in panchina dal nuovo tecnico Milano, ha strappato un punto importante contro la quotata Deliese. Un risultato che fa ben sperare per il futuro della formazione reggina.

La giornata ha dunque offerto risultati misti, con successi decisivi per alcune squadre e un equilibrio che ha caratterizzato molti degli incontri. Il campionato resta avvincente, con la lotta per i vari obiettivi ancora aperta.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 10° GIORNATA