Mar. Set 17th, 2024

Dopo 6 anni e due mandati Fabio Pugliese saluta ringraziando e sottolineando i risultati ottenuti

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

DALLE ORE 21:00 SARÀ POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA LIVE. PUGLIESE CONTINUA IL SUO IMPEGNO NEL DIRETTIVO DELL’ASSOCIZIONE CON IL RUOLO DI SEGRETARIO

 

 

 

Commosso il discorso di saluto al Direttivo, dopo i ringraziamenti, di Fabio Pugliese che ha voluto ricordare che l’Associazione da lui presieduta in questi ultimi 6 anni ha contribuito in modo determinante ad ottenere il finanziamento, l’approvazione e l’avvio dei lavori del Megalotto 3. Si tratta di un investimento di 1.335 milioni di euro che serviranno per realizzare un nuovo tratto di strada Statale 106 a quattro corsie con spartitraffico centrale tra Sibari e Roseto Capo Spulico. Il finanziamento più consistente mai ottenuto sulla Statale 106 “Jonica” in Calabria nella storia repubblicana.   

 

Ha ricordato centinaia di interventi urgenti di messa in sicurezza realizzati negli ultimi 6 anni grazie alle pressioni ed alle richieste dell’Associazione lungo tutti i 415 chilometri di Strada Statale 106 “Jonica” in Calabria evidenziando che l’Anas Spa ha concretamente investito sulla “strada della morte” negli ultimi 6 anni le stesse risorse prima impegnate tra il 1992 ed il 2013.

 

Fabio Pugliese, lasciata la Presidenza, è stato eletto nel Direttivo dell’Associazione con il ruolo di Segretario e con la delega comunicazione ed al radicamento territoriale. Ciò a dimostrazione del fatto che l’impegno dell’ex Presidente all’interno del sodalizio che si batte da anni per una viabilità più sicura e moderna sulla Statale 106 non terminerà.

 

Questa sera alle ore 21:00, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” (clicca qui per accedere), Fabio Pugliese rivolgerà un saluto a tutti dopo aver formalmente lasciato la carica di Presidente dopo 6 anni.

 

Il saluto, coordinato dal Cataldo Formaro, direttore del noto quotidiano online di informazione Cariatinet, avverrà in Diretta Live al fine di consentire a tutti, da ogni parte della Calabria (e non solo), di poter partecipare ed ascoltare ciò che dirà l’ex Presidente dell’Associazione.

 

19 Luglio  2020

Print Friendly, PDF & Email