Questa sera, alle ore 21.30, andrà in onda su Telemia (canale 76 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.telemia.it, la quarta puntata di “Radici emigrati”. Un appuntamento ricco di testimonianze e storie di italiani nel mondo, che vedrà tra gli ospiti in collegamento da Roma anche il cantautore e conduttore televisivo Marcello Cirillo.
Continua....





Nel corso della serata, la trasmissione si collegherà con diverse parti del mondo: da New York a Sydney, in Australia, fino a Buenos Aires, in Argentina, per raccontare quattro nuove vicende di conterranei che hanno messo radici lontano, ma mantengono vivo il legame con la propria terra d’origine.
Ospite musicale sarà il cantastorie Rocco Jenco, che animerà l’evento con la sua arte e la sua passione per la tradizione popolare. Tante, inoltre, le sorprese previste nel corso della puntata. In una delle foto di repertorio mostrate durante la trasmissione, spicca anche un giovane Marcello Cirillo, a testimonianza del legame profondo tra la sua carriera artistica e le sue radici.