Il programma di Pino Carella su Telemia esplora le storie di sacrificio, successo e nostalgia degli emigrati. Nella prossima puntata ospite d’eccezzione Rocco Commisso.
Continua....





La Calabria è una terra di tradizioni, sacrifici e sogni che hanno superato i confini regionali e nazionali. A queste storie è dedicato “Radici Emigrati”, il programma di Telemia condotto da Pino Carella, che racconta le vicende di chi ha lasciato la propria terra in cerca di fortuna altrove, portando con sé cultura, valori e identità calabrese.
Attraverso testimonianze dirette, interviste ad ospiti illustri e approfondimenti storici, il programma ripercorre le tappe dell’emigrazione calabrese, dal passato fino ai giorni nostri. Storie di sacrificio e nostalgia, ma anche di successo e orgoglio, perché molti emigrati si sono distinti in diversi settori, diventando veri ambasciatori della Calabria nel mondo.
Ogni puntata di “Radici Emigrati” è un viaggio nella memoria e nelle radici, un racconto autentico che celebra il coraggio di chi ha lasciato tutto per un futuro migliore, senza mai dimenticare la propria terra d’origine.
Nella prossima puntata, in onda domani sera su Telemia, ospite d’eccezione sarà Rocco Commisso, imprenditore di origine calabrese, presidente della Fiorentina e fondatore di Mediacom, una delle principali aziende di telecomunicazioni via cavo negli Stati Uniti. Commisso è anche proprietario del New York Cosmos, storico club di calcio statunitense. Un appuntamento imperdibile per scoprire un’altra straordinaria storia di successo.