Ultim'Ora
23 Gen 2025, Gio

Enzo Romeo  |

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Io non ho ancora deciso se votare si o no al referendum del prossimo 4 dicembre. Quindi la piccola riflessione odierna non va considerata come una dichiarazione di voto.
Ieri è  stata una giornata intensa, tutta dedicata alla Locride, per la ministra Marianna Madia.
Devo, senza esitazioni e senza infingimenti, soprattutto senza prudenze di comodo, sottolineare la disarmante semplicita’ della esponente del governo Renzi.
Delicata, discreta, disponibile e preparata.
Perfetta per un ruolo delicatissimo che è  stata chiamata a ricoprire, ideale per la politica di un governo, che sulla comunicazione  e sul contatto con la gente ha investito tanto e crede molto.
Il tour locrideo è  stato intenso, ma qualche breve momento di relax la ministra se lo è  ritagliato.
Si è  scoperta la passione di Marianna  Madia per Gerace, il borgo tra i più belli d’Italia, che potrebbe essere una piccola Taormina.
Si è  scoperta la sua radice calabrese, con tre nonni tutti provenienti dalla nostra regione.
Preparazione, classe e un fondo di  calabresita’.
Un interessante mix. Non c’è  dubbio.

Da