In vista del Referendum del prossimo 4 dicembre, prosegue con grande entusiasmo ed immensa partecipazione popolare la mobilitazione del NO per bocciare la de-forma costituzionale voluta da Renzi, Boschi, Verdini e Alfano.
Continua....
Si tratta di una enorme ed entusiasmante mobilitazione popolare che, partendo dal basso, senza soldi e senza gli indecenti ricatti del potere, ha la dirompente forza delle idee e degli argomenti che con caparbietà e generosità vengono portati avanti da donne e uomini che desiderano semplicemente difendere la nostra Costituzione nata dalla Resistenza.
In questo quadro, il Comitato per il NO “Democrazia Costituzionale” di Reggio Calabria ha organizzato per Mercoledì 30 novembre alle ore 17.00, presso l’Auditorium LUCIANUM di Reggio Calabria (sito in Via Mons. De Lorenzo, 30/A), una manifestazione pubblica che sarà conclusa dal noto giornalista e Senatore della Repubblica Corradino Mineo.
L’iniziativa sarà, inoltre, arricchita da una serie di autorevoli interventi programmati.
Pertanto, tenuto conto dell’estrema importanza dell’appuntamento, si invitano le cittadine e i cittadini a partecipare alla manifestazione.
Reggio Calabria, 28.11.2016
- IL COMITATO PER IL NO
“Democrazia Costituzionale”
Avv. Lorenzo Fascì