Questa sera il Festival Jazz di Roccella ospiterà un evento speciale dedicato al progetto culturale “Favuriti” dell’imprenditore calabrese Nino De Masi, che sarà protagonista di un’intervista condotta da Maria Teresa Criniti di Tele Mia. La serata si preannuncia ricca di contenuti culturali e musicali, con un programma che mette al centro il talento e la tradizione della Calabria.
Continua dopo la pubblicità...
Ad affiancare De Masi nella tappa roccellese sarà il performer e polistrumentista N.A.I.P., noto per la sua versatilità artistica e sperimentazione sonora, insieme alla cantautrice e cantastorie popolare Francesca Prestia, figura di rilievo nella scena musicale calabrese. La Prestia sarà accompagnata dall’Orchestra Giovanile di Fiati “Giuseppe Scerra” di Delianuova, diretta dal maestro Gaetano Pisano.
Dopo l’intervista e la performance musicale, la serata proseguirà con due concerti imperdibili che chiuderanno la sessione odierna alle Colonne, offrendo al pubblico un’esperienza musicale di grande qualità.
Da domani, il Festival si sposterà nella suggestiva cornice del Teatro, dove continueranno gli appuntamenti previsti dal ricco programma dell’evento. Un’occasione unica per immergersi nella cultura e nella musica, con protagonisti locali e internazionali.