Ultim'Ora
26 Apr 2025, Sab

ROGO IN UN BOX A GUARDAVALLE. DISTRUTTI SCATOLONI E SUPPELLETTILI

Un incendio, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti del caso, ha interessato un magazzino sulla statale 106 nel comune di Guardavalle Marina.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Il rogo ha distrutto alcuni scatoloni con materiale e suppellettili di vario genere. Le alte temperature hanno provocato poi lo sfondamento parziale di una parte delle pignatte del solaio, ma non risultano danni a persone o alla struttura dell’edificio.

L’origine delle fiamme è in corso di accertamento ma l’ipotesi accidentale al momento è la più accreditata.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle Centrale per domare le fiamme propagatesi nel box seminterrato adibito a ripostiglio e situato in uno stabile di civile abitazione di tre piani fuori terra.

Sul magazzino, al piano strada, si trova un ufficio patronato al momento chiuso e l’ufficio postale che in via precauzionale è stato evacuato dalla polizia locale e dai carabinieri in attesa dell’arrivo delle unità Vigilfuoco.

Al termine delle operazioni di soccorso, l’ufficio postale ha ripreso la normale attività lavorativa.

Il magazzino, in via precauzionale è da considerarsi inagibile sino all’effettuazione di lavori di ripristino del solaio.

cn24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *