Sab. Lug 13th, 2024

La notte scorsa a Rosarno, nel Reggino, si è verificato un tragico incidente stradale che ha segnato la fine di una festa di compleanno e ha portato alla perdita di due giovani vite. I protagonisti di questa tragica vicenda erano due ragazzi di 23 anni, un maschio e una femmina, che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 lungo una strada del centro abitato.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La ragazza, che aveva appena festeggiato il suo compleanno, è una delle vittime dell’incidente, insieme al suo compagno. Entrambi hanno perso la vita sul colpo, mentre il cugino del conducente dell’auto è rimasto gravemente ferito e ora lotta per la sua guarigione.

Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e il personale medico del 118, sono intervenute sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e fornire assistenza. Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al “Grande ospedale metropolitano” di Reggio Calabria, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

La tragica vicenda ha avuto luogo poco dopo che i tre giovani avevano lasciato un locale, dove insieme ad un gruppo di amici, stavano festeggiando il compleanno della ragazza che ora non è più tra noi.

Questa tragedia serve da amara lezione sull’importanza della prudenza al volante e sull’evitare di mettersi alla guida in condizioni non idonee. La comunità locale è sgomenta e unita nel dolore per la perdita di queste giovani vite, e si spera che il giovane ferito possa riprendersi completamente.

Print Friendly, PDF & Email