Sanremo, ovazione per Brunori Sas: a mezzanotte esce “L’albero delle noci”

Il cantautore cosentino incanta il pubblico nella terza serata del Festival

Ancora applausi e ovazioni per Brunori Sas, che questa sera ha incantato l’Ariston con la sua esibizione nella terza serata del Festival di Sanremo. Vestito con un elegante completo blu, il cantautore cosentino si è esibito per secondo, raccogliendo il calore e l’entusiasmo del pubblico, che ha intonato a gran voce il suo nome.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questa la scaletta completa dei Big in gara nella serata: Clara, Brunori Sas, Sarah Toscano, Massimo Ranieri, Joan Thiele, Shablo feat. Guè, Joshua, Tormento, Noemi, Olly, Coma_Cose, Modà, Tony Effe, Irama, Gabbani e Gaia. Il verdetto della serata è affidato al Televoto e alla Giuria delle Radio.

Ma le sorprese non finiscono qui: a mezzanotte esce “L’albero delle noci”, il nuovo album di Brunori Sas, composto da dieci tracce e anticipato dall’omonimo brano in gara a Sanremo. Tra i pezzi più attesi dell’album, figurano “La vita com’è” (inserito nella colonna sonora del film Il più bel secolo della mia vita), “La ghigliottina” e “Il morso di Tyson”.

Un momento magico per l’artista calabrese, che continua a conquistare il pubblico con la sua musica e la sua poetica inconfondibile.