Il Sindaco di Sant’Ilario e il Sindaco di Ardore Lodano l’Intervento Celere e Risolutivo di Giacomo Giovinazzo
Sant’Ilario e Ardore ringraziano il Commissario unico del Consorzio di Bonifica della Calabria per il celere intervento a contrasto dell’emergenza siccità
Continua dopo la pubblicità...
Il sindaco di Sant’Ilario dello Ionio, Pasquale Brizzi, e il sindaco di Ardore, Giuseppe Campisi, esprimono il loro più sentito ringraziamento al Commissario unico del Consorzio di Bonifica, Giacomo Giovinazzo, per la rapidità e l’efficacia dell’azione contro l’emergenza siccità nei due comuni.
Grazie all’intervento di Giovinazzo, l’impianto irriguo di Condojanni-Campo Pozzi, situato in contrada Potito di Ardore, che serve i due comuni limitrofi, è stato dotato di una nuova pompa, consentendo un sollievo immediato alle coltivazioni, fortemente provate dalla grave carenza idrica.
«Siamo grati al Commissario Giovinazzo per averci ascoltato e per aver agito tempestivamente, in un settore vitale per l’economia dei nostri comuni in un momento così critico», dichiarano Brizzi e Campisi. «A lui, ai funzionari, ai tecnici e agli operai del Consorzio il nostro grazie per il celere intervento che va a tamponare l’emergenza, ridando fiato alle vitali attività produttive del territorio».