La sconfitta maturata nei minuti di recupero pesa sugli amaranto, che puntano alla vittoria contro il Nissa nella prossima sfida casalinga.
Continua....
Il Locri rimane con l’amaro in bocca dopo la sconfitta subita al “Falcone-Borsellino” di Paternò. La squadra amaranto, allenata da mister Scorrano, era passata in vantaggio al 15′ del primo tempo grazie al gol di Saverino, rientrato da poco in campo. Tuttavia, i padroni di casa avevano subito pareggiato con Guida e, nei minuti di recupero, un gol di Retucci ha inflitto la sconfitta al Locri, che sperava di portare a casa almeno un punto.
Nonostante alcuni pericoli scampati grazie agli interventi decisivi del portiere Donini, autore di un’altra ottima prestazione dopo la gara contro la Vibonese, il Locri non è riuscito a evitare la beffa finale. Il tecnico Scorrano ha operato diversi cambi rispetto alla precedente partita, recuperando il giovane Chiricosta nel ruolo di terzino destro, riposizionando Aquino al centro della difesa al posto del nuovo arrivato Yakubiv, e reintegrando Saverino a centrocampo. Inoltre, il fantasista Leveque ha preso il posto di Pelle dal primo minuto. Durante la ripresa sono stati inseriti gli ultimi acquisti, Simonetta (centrocampista) e Mazza (attaccante), a partita in corso.
Domenica prossima al “Comunale” di Locri arriverà il Nissa, squadra neopromossa in Serie D, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. I siciliani, che hanno raccolto tre punti in quattro partite grazie a tre pareggi, si presenteranno con l’obiettivo di invertire la rotta. Sarà una gara combattuta, con entrambe le squadre a caccia di punti preziosi per risalire la classifica.