Mar. Ott 8th, 2024

Barranco trascina la Reggina con una doppietta, Terranova decide il derby per la Vibonese. Il Sambiase sconfitto dal Pompei.

Continua....


festivalCosmos
futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Reggina di mister Pergolizzi si rialza dopo la sconfitta contro la capolista Scafatese, imponendosi con un convincente 3-1 in trasferta contro il Città di Sant’Agata. Protagonista assoluto del match Barranco, che firma una doppietta nei primi 45 minuti: prima al 7′ superando il portiere avversario, poi al 31′ con un tiro al volo di destro. Il Città di Sant’Agata accorcia le distanze con Nunzi a inizio ripresa, ma al 58′ capitan Barillà chiude la partita trasformando un rigore.

Anche la Vibonese di mister Facciolo ritrova il sorriso, vincendo il derby contro il Locri grazie a un gol di Piero Terranova al 71′. Con questa vittoria, la prima stagionale, i rossoblù salgono a 4 punti in classifica, mentre il Locri abbandona la vetta.

Brutta giornata invece per il Sambiase, che perde sul campo del Pompei per 2-0, con reti di Di Piazza e Petta che condannano i giallorossi a lasciare i tre punti e il primato in classifica.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 3° GIORNATA