Barranco trascina la Reggina con una doppietta, Terranova decide il derby per la Vibonese. Il Sambiase sconfitto dal Pompei.
Continua....
La Reggina di mister Pergolizzi si rialza dopo la sconfitta contro la capolista Scafatese, imponendosi con un convincente 3-1 in trasferta contro il Città di Sant’Agata. Protagonista assoluto del match Barranco, che firma una doppietta nei primi 45 minuti: prima al 7′ superando il portiere avversario, poi al 31′ con un tiro al volo di destro. Il Città di Sant’Agata accorcia le distanze con Nunzi a inizio ripresa, ma al 58′ capitan Barillà chiude la partita trasformando un rigore.
Anche la Vibonese di mister Facciolo ritrova il sorriso, vincendo il derby contro il Locri grazie a un gol di Piero Terranova al 71′. Con questa vittoria, la prima stagionale, i rossoblù salgono a 4 punti in classifica, mentre il Locri abbandona la vetta.
Brutta giornata invece per il Sambiase, che perde sul campo del Pompei per 2-0, con reti di Di Piazza e Petta che condannano i giallorossi a lasciare i tre punti e il primato in classifica.