Domani pomeriggio, il Roccella farà ritorno sul luogo di una beffa ai limiti del surreale. Due settimane fa infatti, gli jonici stavano per portare a casa un punto preziosissimo dal proibitivo campo della Turris, dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore. Ad un solo minuto dal termine tuttavia, l’arbitro ha sospeso la gara a causa di un infortunio, e per la compagine di Galati è così sfumata la possibilità di smuovere una classifica resa ancora più anemica dal ko casalingo incassato domenica scorsa, ad opera del Due Torri.
Continua....
All’appuntamento col recupero della 6^ giornata, viceversa, i padroni di casa si presenteranno col morale altissimo: la vittoria al 94′ sul terreno del Sersale ha ridato entusiasmo all’ambiente, ed i corallini, qualora facessero bottino pieno anche nel recupero, si poterebbero a soli due punti dalla vetta. Tornando al Roccella, l’obiettivo è di riprendersi quel punto guadagnato il 9 ottobre, che consentirebbe a Laaribi e compagni di agganciare in terzultima posizione il Castrovillari ed il Due Torri. Il calcio d’inizio della sfida, è per le ore 15:00.
Da segnalare la bella iniziativa della società campana, la quale devolverà la parte del proprio incasso ad alcune case-famiglia operanti sul territorio.
(fonte Reggionelpallone.it)