Non poteva iniziare in modo peggiore il 2017 per il Roccella, sconfitto 4-1 nel derby da un ottimo Rende. Gli undici di Galati, infatti, sono stati fin dai primi minuti in balìa degli avversari, non riuscendo a creare pericoli alla retroguardia biancorossa. E’ un sconfitta che pesa nella corsa salvezza, che man mano sta iniziando a coinvolgere sempre più squadre.
Continua....
Una tra queste è la Palmese, prossimo avversario del Roccella. I neroverdi, dopo un buon avvio di stagione, condito da preziose ambizioni, non navigano certamente in acque tranquille: solamente 4 punti di vantaggio dalla zona playout, ma con una gara da recuperare, ossia quella con la Cavese, che si disputerà il 18 gennaio al “Lopresti”. Il derby sarà certamente un’ occasione di riscatto non solo per entrambe le formazioni, ma anche per Domenico Zampaglione, arrivato al Roccella proprio dopo la breve e amara parentesi di Palmi.
In questi giorni saranno valutati Franco e Brunetti, assenti per problemi fisici nella trasferta di Rende. Se non dovessero farcela, allora Galati riproporrà gli stessi undici di domenica scorsa, con l’obiettivo di racimolare punti preziosi per la corsa salvezza.