Mar. Set 17th, 2024

Alfredo De Marco è un bambino di soli 3 anni e mezzo di Siderno, un piccolo angelo che ha affrontato una lotta incredibile contro l’epatoblastoma, un raro e aggressivo cancro al fegato. La sua storia è un esempio di coraggio e speranza, e oggi Alfredo ha bisogno del nostro aiuto.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo aver scoperto la sua malattia il 28 settembre 2023, Alfredo ha iniziato un intenso percorso di trattamenti chemioterapici che, inizialmente, hanno ridotto la massa tumorale e permesso l’intervento chirurgico per asportarla. Tuttavia, nonostante la determinazione e il coraggio, il cancro è tornato, metastatizzando ai polmoni e resistendo alle cure.

Il 27 agosto 2024, una nuova scansione ha rivelato la recidiva della massa al fegato e la progressione delle metastasi. Purtroppo, i medici hanno annunciato che non ci sono più opzioni di trattamento in Italia, lasciando Alfredo e la sua famiglia con poche settimane di vita, a meno che non si riesca a ottenere un miracolo.

La Francia offre una speranza concreta con cure sperimentali disponibili presso ospedali di eccellenza come quello di Villejuif (Parigi) e Bordeaux. Questi trattamenti potrebbero dare ad Alfredo una possibilità di sopravvivenza e una vita futura, ma il costo di queste cure è di circa 1 milione di euro. Una cifra che i genitori di Alfredo non possono sostenere da soli.

Ora, più che mai, Alfredo ha bisogno di noi. La sua famiglia è disperata e fa appello alla generosità di tutti per raccogliere i fondi necessari per il viaggio e le cure in Francia. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza e avvicinare Alfredo al miracolo che tanto desidera.

Come Aiutare Alfredo:

Per sostenere Alfredo e la sua famiglia, è possibile effettuare una donazione attraverso il link sottostante.https://gofund.me/cbd813e4

Ogni gesto di solidarietà è prezioso e può offrire a questo piccolo guerriero e alla sua famiglia una speranza di vita.

Fai una Donazione per Alfredo

In questo momento di grande difficoltà, il vostro aiuto può fare la differenza tra la vita e la perdita. Aiutiamo Alfredo a realizzare il suo sogno di vita, a giocare con i suoi amici, ad andare all’asilo e a vivere una vita felice con i suoi genitori. Ogni contributo è un passo verso un futuro migliore per Alfredo.

redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email