Mer. Set 11th, 2024

“Spettinati ed esci!”. E’ questo il nuovo diktat per la stagione 2019. A dirlo niente di meno che il rinomato hair designer Francesco Falcometà titolare, insieme a Franco Iemma, dei saloni “Compagnia della bellezza” di Siderno, Palmi e Bovalino. TeleMia ha incontrato hair stylist ed esperto nell’arte dell’estetica per le acconciature in occasione dell’evento “Principi per un giorno” svoltosi nei giorni scorsi a Roccella Jonica. In esclusiva davanti alle nostre telecamere, così, i segreti per essere attuali e fashion. Reduci dalle sfilate milanesi, gli hair stylist hanno riferito che il nuovo focus capelli sarà una sorta di ritorno al naturale. Via libera, soprattutto, ai raccolti sofisticati ma pratici. La donna di oggi è sempre più una donna dinamica, multitasking ch epassa velocemente dal lavoro, alla casa, alle uscite con le amiche. Ecco allora che serve un ibrido tra passerella e quotidiano capace, però, di esaltare l’unicità di ogni donna.
Importantissima, dunque, la texture. Lo styling da realizzare dovrà essere naturale, mai troppo spazzolato e levigato, parola di esperti!
Intanto è tutto pronto per un evento importante per “Compagnia della bellezza” che si prepara a lanciare, il 31 marzo, in un grande show a Milano le nuove tendenze sposa 2019.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

INTERVISTA ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA |redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Articoli più letti