Ultim'Ora
25 Apr 2025, Ven

Il conduttore e showman protagonista di “Meglio Stasera – Summer Tour” nella suggestiva cornice del festival “Fatti di Musica”

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Uno degli spettacoli più attesi dell’estate fa tappa a Lamezia Terme. Il prossimo 22 luglio, alle 21:30, il Teatro di Parco Mitoio ospiterà “Meglio Stasera – Summer Tour”, lo show di Stefano De Martino che sta conquistando il pubblico in tutta Italia. Lo spettacolo, scritto dallo stesso De Martino con Riccardo Cassini, che ne cura anche la regia, è arricchito dalle musiche di Pino Perris e dalle coreografie di Andrea Larossa.

Reduce dal successo televisivo di Affari Tuoi su Rai1, Stefano De Martino torna dal vivo accompagnato dagli otto musicisti della Disperata Erotica Band e dal suo gruppo di ballerini. L’evento, prodotto da Best Live e ITC2000 e distribuito da Terry Chegia, sarà parte della 39ª edizione di Fatti di Musica, il festival del live d’autore diretto da Ruggero Pegna.

Un palcoscenico naturale per un evento imperdibile

“Sono felice di portare questo spettacolo al Teatro di Parco Mitoio di Lamezia – dichiara il promoter Ruggero Pegna – un luogo incantevole immerso in 250 ettari di macchia mediterranea, perfetto per eventi estivi e facilmente raggiungibile da tutta la regione. Confido nella grande partecipazione del pubblico lametino e calabrese.”

Uno show travolgente tra musica, danza e comicità

Stefano De Martino si racconta in un vero e proprio varietà moderno, che combina momenti di riflessione e divertimento. Lo spettacolo mette in luce la sua versatilità artistica: dall’infanzia ai primi passi come ballerino, fino all’approdo alla conduzione televisiva. Sul palco, il pubblico potrà apprezzare il suo talento da crooner, con mash-up e virtuosismi musicali ispirati alla tradizione italiana, ma anche il suo lato più ironico, fatto di gag, improvvisazioni e interazione diretta con gli spettatori.

Dal ballo alla tv: la carriera di un artista poliedrico

Stefano De Martino, 35 anni, originario di Torre Annunziata, ha iniziato la sua carriera nella danza, vincendo una borsa di studio a New York e partecipando nel 2009 ad Amici di Maria De Filippi, dove si è distinto tra i ballerini. Dopo esperienze teatrali e televisive, ha trovato il suo spazio nel mondo della conduzione, conquistando il pubblico con programmi come Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile e, più recentemente, Affari Tuoi, che ha segnato ascolti record nel 2024.

I biglietti per lo spettacolo del 22 luglio a Lamezia Terme saranno in vendita da giovedì sul circuito TicketOne. Per informazioni: tel. 0968441888 – www.ruggeropegna.it.