Ven. Mar 29th, 2024

Cinquefrondese-Ravagnese 4-2
CINQUEFRONDESE: Mauro 6, Panetta 6, Nardi 6, Clasadonte 6,5, Angiò 6,5, Audino 6,5, Ierino 6 (dal 24 st Attisano), Coluccio 6 (dal 21 st Archinà), Carbone 7 (dal 42 st Gliozzi), Bruzzese 7, Cocozza 6,5. A disp. Gallo, Curante, De Luca, Fiorino, Iaropoli. All. Logozzo.
RAVAGNESE: Tortorella 6, Benedetto6 (dal 36 st Morabito C.), Bellè 6, De Stefano 6, Cuzzola 6, Colo 6 (dal 29 pt Giardiniere), Escudero 6,5, Pellicano (dal 36 st D’Amico), Fava 6 (Dal 28 st Morabito G.), Pangallo 6,5 (dal 41 st Rossi), Puccinelli 6,5. A disp. Anghelone, Bellantoni, Lugliese, Bery Hashvili. All. Aquilino.
Arb.: Argondizzo di Rossano. Ass. Salituro e Bernaudo di Cosenza.
Marcatori: al 24 pt e 19 st Carbone (C ), al 29 pt Escudero. Al 6 st Cocozza (C ), al 14 st Benedetto, al 28 st Bruzzese.
Note: Spettatori 150, Circa. Ammoniti: Coluccio, Ierinò e Carbone (C ), Bellè, Colo, Pangallo e Morabito C (R). Espulso (Doppia Amm.) Bellè (R ). Angoli 5-2.
ROCCELLA J. – Si gioca sul neutro di Roccella, con la Cinquefrondese costretta a cercarsi casa per lungo tempo, per la non conformità del proprio terreno. Una vittoria che soprattutto rinfranca proprio perché spiaciuta dal dover peregrinare e non far godere dello spettacolo a tanti propri tifosi. Si, proprio uno spettacolo, in quanto la squadra reggina dopo l’espulsione per doppio giallo di Bellè ed il gol dopo un minuto di Bruzzese, ha smontato, consentendo l’accademia ai locali. Eppure la squadra di mister Aquilino ha ribattuto colpo su colpo per quasi un’ora ai pianigiani. Ma nel momento in cui questi hanno innestato marce veloci e la contemporanea inferiorità numerica, la partita ha preso una brutta piega per i reggini. Nel primo tempo rompe l’equilibrio Carbone con un calcio di rigore per atterramento di Bruzzese. Cinque minuti più tardi è già pari con Escudero che gira un tiro dall’angolo. Nel secondo rompe un nuovo equilibrio, Cocozza, dopo la furbata di Carbone, veloce nella ripresa del gioco su punizione. Cinquefrondese, ancora agganciata dopo pochi minuti da Benedetto servito, magnificamente in area da rigore da Fava. Bruzzese e Carbone confezionano il decisivo sorpasso, dopo un passaggio smarcante, formidabile, dell’ex Locri. Confeziona alla mezz’ora il cadeaux, direttamente Bruzzese, su punizione. Tocco di Ierinò e palla non trattenuta da Tortorella. Dopo il poker lasciano il tavolo le due per guadagnare quello della trattativa con il Comune la squadra del Presidente Bellocco, per il campo e societario la squadra reggina alla terza sconfitta consecutiva e che non vince da un mese.
Pino Gagliano.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email