Alessandro Scalzo dopo aver trascorso la serata in un lido della riviera di Ponente stava rientrando a casa
Continua dopo la pubblicità...
Ancora un tragico incidente a Milazzo. Stavolta il dramma si è consumato sull’asse viario, dove Alessandro Scalzo, un ventiseienne, ha perso la vita. Il giovane ha impattato con la sua moto contro un palo della pubblica illuminazione, poco prima del semaforo che regola l’accesso allo svincolo di piazza Tusa, nel quartiere di San Giovanni. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 del mattino. Le dinamiche del sinistro restano ancora da chiarire.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Alessandro, morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un lido della riviera di Ponente. Le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto potrebbero fornire maggiori dettagli sull’accaduto.
Alessandro lavorava su una delle navi della Caronte & Tourist ed era molto conosciuto e amato nella città del Capo. Era un grande tifoso del Milazzo.