Ven. Lug 19th, 2024

Il presidente del Gal Terre Locridee, Macrì: «Abbiamo progettato un territorio inclusivo, che mette al centro l’ambiente e il capitale umano. Ora procediamo verso la realizzazione del nostro sogno per la Locride»

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La strategia di sviluppo progettata dal Gal Terre Locridee con il nuovo Piano di Azione locale, “Un sogno per la Locride – Il viaggio continua”, diventa operativa grazie alla sottoscrizione della Convenzione con la Regione Calabria. L’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, ha incontrato in Cittadella i Gal della Calabria per l’avvio della programmazione Leader 2023/2027.

«Avere siglato la convenzione ci permette di avviare le attività previste dal nostro Piano di Azione e dare quindi concretezza ai progetti attraverso cui abbiamo scelto di ridisegnare il volto della Locride. In linea con il nostro percorso e con l’idea di territorio che ci guida, abbiamo progettato un territorio sempre più inclusivo, capace di dare valore al capitale umano e alle ricchezze artistiche e naturali, nel rispetto dell’ambiente e dell’identità dei luoghi. Con amministratori, associazioni e cittadini della Locride abbiamo progettato, in maniera sinergica, lo sviluppo dell’area e con loro continueremo il percorso per attuare tutto questo. A breve programmeremo gli incontri sul territorio per illustrare i singoli bandi. Ringraziamo ancora l’assessore Gallo che, in maniera concreta e lungimirante, ha dato impulso alla progettazione, nei mesi scorsi, invitando i Gal a sognare in grande e noi così abbiamo fatto, dimostrando come i sogni possano essere concreti e tangibili attraverso una puntuale progettazione» dichiara il presidente del Gal Terre Locridee, Francesco Macrì.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com