Ultim'Ora
26 Apr 2025, Sab

Undicenne investito da un camioncino mentre scende dallo scuolabus a San Lucido

Il ragazzino ha riportato una frattura alla gamba ma non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto davanti alla madre, indagano carabinieri e polizia municipale.

Continua....


autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un bambino di 11 anni è stato investito da un camioncino a San Lucido mentre scendeva dallo scuolabus per rientrare a casa. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 20 marzo, in contrada Puppa, sotto gli occhi della madre che lo stava aspettando. Il giovane ha riportato una frattura alla gamba e alcune escoriazioni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per le cure del caso. Sebbene l’impatto sia stato violento, le sue condizioni non destano preoccupazione. Il ragazzo è stato medicato e sottoposto agli accertamenti diagnostici necessari e, con ogni probabilità, resterà in osservazione per la notte a titolo precauzionale.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione locale e della polizia municipale, al fine di chiarire eventuali responsabilità.