Nella giornata di sabato 4 giugno 2022, si è svolta la prima giornata dell’Ymca Mini Basket Summer League per la categoria “scoiattoli”.
Continua dopo la pubblicità...
L’Ymca Siderno ha cercato di unire tutti i valori che l’Ymca internazionale vuole promulgare e tutti i valori che l’associazionismo dovrebbe comunicare.
Questo è quello che permette da tantissimi anni all’associazione, con sede sul lungomare di Siderno, di vivere della bellezza dello sport, della pallacanestro e della fratellanza che unisce chiunque pratichi un’attività sportiva.
Vedere tanti bambini felici, pronti a mettersi in gioco in piena lealtà, solidarietà e amicizia è quello che spinge giornalmente staff è direttivo a continuare una storia e un progetto romantico come quello targato YMCA.
Fondamentale l’apporto dell’amministrazione comunale e il progetto Vivi Siderno per aver dato modo di agire in un contesto dinamico e armonioso come, da sempre, la stessa Ymca Siderno è abituata a fare.
Il prossimo appuntamento con l’YMCA Mini Basket Summer League è fissato per domenica 12 giugno, categoria aquilotti.
La città di Siderno, l’Ymca Siderno, il suo direttivo e il suo staff al completo (formato da ragazzi giovani e dinamici) e il lungomare delle Palme vi attendono numerosi.