Ven. Apr 26th, 2024

Il Patto per la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Patto per la Calabria, due straordinarie opportunità per lo sviluppo del territorio. Un segnale importante dal Governo che segna un’occasione storica per Reggio Calabria e per l’intero comprensorio metropolitano e regionale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A presentare i contenuti dettagliati dei due Patti siglati con il Governo saranno il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Governatore Mario Oliverio che insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti illustreranno ai cittadini, agli amministratori, ai sindaci e ai consiglieri dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria le linee di sviluppo che segneranno il futuro del nostro territorio.

Sono invitate a partecipare le forze sociali e produttive del territorio, i rappresentanti delle associazioni culturali e i soggetti rappresentativi delle istanze sociali del comprensorio metropolitano. Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. La Città Metropolitana scriverà la prima pagina della sua storia.

Print Friendly, PDF & Email

Di