Ven. Apr 26th, 2024

In seguito al test dell’amichevole affrontato dalla Reggina, l’allenatore Zeman non può che avere pensieri positivi sul futuro della squadra.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si astiene da giudizi anche per via della caratura dell’avversario, ma afferma che ci sarà un anno intero a disposizione per effettuare miglioramenti sugli attuali e futuri componenti della rosa.

Un organico che non è definitivo ma si prepara ad accogliere altri membri che esporranno sul campo la visione di gioco del tecnico amaranto.

Visione che già si incomincia ad intravedere con gli inserimenti dei due terzini che diventano, in possesso palla, degli attaccanti aggiunti. Eppure la strada è in salita ma le buone notizie, coma la prospettiva della Lega Pro, sembrano confermarsi.

Zeman non si sbilancia e organizza il piano di lavoro, la mattina si occuperà della forma atletica mentre nel pomeriggio si lavorerà sul piano tecnico tattico, almeno fino al 13 agosto.

“Non si può giudicare dal punto di vista complessivo l’analisi della partita perché siamo troppo appesantiti. Nel secondo tempo ci sono state alcune trame alle quali stiamo lavorando da un paio di giorni, è chiaro che è un tempo troppo breve perché dovremo lavorarci tutto l’anno però provare è un indice di buona volontà. Le buone notizie sembrano esserci ma a me interessa solo il campo e preparare la squadra. Al presto arriveranno altri calciatori.”

INTERVISTA VISIBILE ALL’INTERNO DI TGNEWS

SARA FAZZARI

Print Friendly, PDF & Email

Di