Ven. Apr 26th, 2024

i cittadini, che vivono, lavorano o studiano in una città diversa da quella di residenza, possono votare al referendum costituzionale del 4 dicembre se iscritti come rappresentanti di lista ai seggi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le forze politiche che mettono a disposizione le deleghe per essere iscritti come rappresentanti di lista sono:  Gruppo Senatori promotori del referendum, Altra Europa con Tsipras, Movimento 5 Stelle, Partito Liberale Italiano, Possibile e Sinistra Italiana.

Tutti coloro che voglio usufruire di tale possibilità possono iscriversi compilando il modulo presente su questo form: http://www.votofuorisede.com/. Riceveranno successivamente una mail con tutte le informazioni.

Per votare sono necessari il documento di identità e la tessera elettorale.

Se invece si vuol votare nel comune di residenza, sono attive le agevolazioni di Trenitalia e presto saranno comunicate anche le agevolazioni previste da Alitalia.

Coloro che decidono di iscriversi come rappresentanti di lista sono tenuti a partecipare allo spoglio delle schede per segnalare e intervenire in caso di eventuali irregolarità nei seggi.

Comitato Democrazia e Costituzione -Reggio Calabria

Print Friendly, PDF & Email

Di