Sab. Apr 27th, 2024

Ieri sera si è disputata la prima giornata di ritorno del campionato Regionale di Serie D Maschile, tra il Volley Roccella 0904 contro l’Aci Leone Volley Catanzaro Lido presso il Palazzetto dello Sport di Roccella Jonica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La partita di pallavolo è stata vinta dal Roccella, prima in classifica, 3 a 2 , staccandosi così di 4 punti con la seconda in classifica.

Anche con tutto l’incoraggiamento e il supporto dei tifosi roccellesi, la squadra è riuscita a portare a casa nonostante le difficoltà, un ottimo risultato.

Sono contento del clima che si è creato durante la partita e negli spogliatoi, nonostante i malanni di stagione,  e nonostante sia stato difficile riprendere il ritmo dopo la pausa natalizia- ha commentato il presidente dell Asd Roccella Vincenzo Lucà, contento del gruppo di ragazzi uniti che danno l’anima e lottano per lo stesso obbiettivo.

Si è svolto un primo set in tranquillità, con il primo punto è andato infatti al Roccella, al secondo tempo gli avversari si sono portati su 1 a 1, il 3 set vinto di nuovo dal Roccella,  il 4 invece dall’Aci Leone, per poi concludersi con il 5 set che ha portato alla vittoria il Roccella.

Il prossimo scontro diretto  si svolgerà invece a Lamezia, dove i nostri straordinari atleti  che girano la Calabria sventolando il nome di Roccella e conquistano i palazzetti dello sport di Città e squadre ben più titolate, metteranno sempre il loro massimo impegno e sicuramente continueranno a regalarci ancora un mare di emozioni.

Carmen Fantò

 

Print Friendly, PDF & Email

Di