Dom. Mag 9th, 2021

Il cassonetto restauro è un elemento essenziale per rivestire la parte meccanica della tapparella e chiudere adeguatamente il foro finestra. I cassonetti in PVC Lombardo Serramenti sostituiscono perfettamente quelli vecchi in legno e consentono in qualunque momento una facile ispezione.

Essendo termosaldati e certificati VEKA, inoltre permettono di eliminare i fastidiosi spifferi e nella versione coibentata, rivestita internamente con pannelli isolanti da 30 mm di spessore, raggiungono sorprendenti parametri termici (fino a U=0.89 W/m2K), isolando così da freddo e rumori esterni.

Il loro design e la vasta gamma di colori con i quali possono essere personalizzati, fa si che si abbinino perfettamente alle finestre, creando un gradevole effetto di continuità con il serramento. Infine il cassonetto PVC permette di usufruire della detrazione fiscale del 65% perché grazie alle sue elevate prestazioni di isolamento termico consente un notevole risparmio energetico.

[button_link size=”medium” src=”http://www.telemia.it/wp-content/uploads/2017/04/01-Foglio-illustrativo-cassonetti-Veka-A4-2017.pdf”]Maggiori info qui[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”/lombardo-serramenti/”]Contatta Lombardo Serramenti[/button_link]

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.