Sab. Apr 27th, 2024

Il congresso nazionale del Partito Democratico che si è da poco concluso ci restituisce l’immagine di un partito vivo, che ha voglia di confrontarsi al proprio interno e che conserva gelosamente la capacità di selezionare in modo democratico la propria classe dirigente.
Le primarie del 30 aprile scorso hanno rappresentato anche a Gioiosa Ionica uno straordinario momento di partecipazione popolare, emblema della vitalità che ha sempre caratterizzato la vita del locale circolo PD, di fatto l’unico soggetto politico organizzato attivo sul territorio gioiosano.
Sulla scia di questo rinnovato fermento, ed a conferma dell’importanza che la federazione metropolitana del PD di Reggio Calabria riconosce al circolo di Gioiosa Ionica, mercoledì 24 maggio si è tenuta una assemblea degli iscritti con la partecipazione del commissario provinciale Giovanni Puccio e del responsabile per il tesseramento Girolamo De Maria. E’ emersa una discussione vivace e propositiva, un confronto serrato che ha ripercorso gli eventi politici che hanno riguardato il circolo negli ultimi anni.
Al termine degli interventi, stante l’esigenza manifestata da tutti di essere maggiormente strutturati e riconoscibili in attesa dei vari congressi territoriali, si è proceduto unanimemente alla scelta di un nuovo gruppo dirigente. Di intesa con il commissario provinciale, è stato nominato Enrico Tarzia coordinatore del circolo e contestualmente si è provveduto alla nomina di un coordinamento, di cui fanno parte, oltre a Riccardo Modafferi che è consigliere comunale, Marta Mazzone, Roberto Minasi e Fausto Pugliese. Sarà compito del nuovo gruppo guidare il PD locale fino alla celebrazione del prossimo congresso di circolo, nel rispetto della pluralità e delle diverse sensibilità che il PD di Gioiosa Ionica custodisce con profonda cura.
Doverosi ed unanimi i ringraziamenti a Riccardo Modafferi che si è dedicato con generoso impegno e dedizione costante alla guida del circolo in questi anni, incarnando perfettamente lo spirito della vera militanza ed essendo garante indiscusso di correttezza e trasparenza.
Nella convinzione che la militanza sia il cuore della vita politica e dell’impegno per la collettività, il circolo PD di Gioiosa Ionica vuole essere parte attiva delle sfide che riguardano il nostro tempo, lavorando pancia a terra per rappresentare al meglio i bisogni, le speranze e le aspettative dei cittadini.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di