Lun. Apr 29th, 2024

Come sarebbe bello del tempo che passa conservare solo i ricordi! Da oggi si può! Il Centro di medicina estetica ABAMED, a Bovalino toglie via i brutti segni dell’invecchiamento! ABAMED offre il servizio di iniezioni di tossina botulinica per rendere la tua pelle visibilmente più giovane. Esistono diversi tipi di diossina botulinica, più comunemente conosciuta come “botulino”, ma solo due (tipo A e B) sono compatibili per l’uso sull’organismo umano.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In particolare in Italia il Ministero della Salute ha esteso nel 2004 l’uso del botulino Vistabex (di tipo A) ai fini estetici: fino a quella data era usato esclusivamente in medicina per prevenire e risolvere problemi di spasmi neuromuscolari. La tossina botulinica non è altro che un inibitore muscolare che rilassa il muscolo in cui è iniettata eliminando gli inestetici  “solchi” delle rughe d’espressione tra le sopracciglia, quelle interciliari e le famigerate zampe di gallina.

Il trattamento avviene tramite piccole iniezioni che hanno il dolore di un pizzico e lasciano la pelle leggermente arrossata per pochi minuti, dopodiché è possibile tornare alla vita quotidiana e usare anche il maquillage. Occasionalmente può comparire un piccolo livido che tende a riassorbirsi in pochi giorni. Il trattamento è reversibile e dura dai 4 ai 6 mesi, al termine dei quali i muscoli tornano a essere contratti come prima ed è possibile avvalersi di nuove iniezioni “distensive”. Per quanto riguarda gli effetti collaterali rari sono stati i casi di reazioni allergiche o di abbassamento della palpebra. In ogni caso si tratta di effetti assolutamente reversibili e di breve durata. Prenota il tuo appuntamento con la giovinezza!

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]Info e prenotazioni[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di