Lun. Apr 29th, 2024

Arriva la giovane schiacciatrice voluta da coach Barbieri e reduce dal torneo di B1 con l’Eurospin Pinerolo

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prosegue a tappe forzate l’opera di rafforzamento del Volley Soverato. E’ di ieri, infatti, l’ingaggio della giovane schiacciatrice Veronica Taborelli, proveniente dall’ Eurospin Pinerolo di serie B1 squadra questa dove di recente si è accasata Carlotta Zanotto.

La neo giocatrice che sarà schierata in banda, giunge a Soverato a soli due giorni dall’ufficializzazione del ritorno in biancorosso di Barbara Bacciottini. La società di patron Matozzo ha chiuso l’accordo con Veronica Taborelli sulla scorta delle indicazioni fornite da coach Barbieri. Originaria di Milano, classe 1994, altra 185 cm, Veronica Taborelli è cresciuta, pallavolisticamente parlando, nelle giovanili di Busto Arsizio. La nuova giocatrice del Soverato, nonostante la giovane età, ha un buona esperienza avendo militato nella Nordmeccanica Piacenza di serie A1 nella stagione 2015/2016 e nel 2013/2014 tra le file del Scandicci in serie A2.

In precedenza ha giocato con la Yamamay Busto Arsizio. Si tratta di una giocatrice che certamente sotto la guida di coach Barbieri migliorerà ancora e che potrà dare una mano di aiuto alla squadra durante una stagione che si prevede lunga difficile. Veronica Taborelli è un talento dal grande potenziale tecnico. E’ apprezzata dagli addetti ai lavori per le sue indubbie qualità atletiche e per la sua potenza.

Ha fornito un grande contributo al Scandicci nella stagione 2013/2014, ottenendo la promozione in A1.

Il Soverato rimane sempre attento sul mercato e i prossimi giorni potrebbero essere annunciati altri importanti arrivi. Patron Totò Matozzo si sta dando un gran dare per portare in biancorosso le giocatrici che ha messo in lista Leonardo Barbieri per attrezzare un Soverato da primi posti.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di