Ven. Apr 26th, 2024
Un'immagine dell'incidente avvenuto Roma, intorno alle 18.00, all'altezza del chilometro quattro della Cassia Bis, all'uscita di una galleria. Coinvolte sei vetture, i feriti gravi al momento risultano sei, quattro di essi sono stati trasportati intubati in codice rosso al Gemelli e al S.Camillo. Tra di essi una donna incinta e una ragazza di 13 anni. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il servizio di elisoccorso del 118 con due elicotteri , il Pegaso 21 decollato da Roma e il Pegaso 33 decollato da Viterbo. Gli equipaggi sanitari - medici e infermieri delle due eliambulanze di Elitaliana - sono stati i primi ad arrivare nell'inferno di via Cassia. Per evacuare i feriti gravi le forze dell'ordine hanno chiesto il supporto anche di un terzo elicottero e cioè quello dei vigili del fuoco che sono intervenuti nell'area con mezzi e uomini per liberare i feriti dalle lamiere.Roma, 21 luglio 2014. ANSA/UFFICIO STAMPA ELITALIANA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Sono padre,madre e due figli.Mezzo era parcheggiato in villaggio

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I componenti di un’intera famiglia di Roma (padre, madre e due figli), sono rimasti feriti in modo grave per l’esplosione di una bombola di gas all’interno di un camper parcheggiato all’interno di un villaggio di Zambrone, in provincia di Vibo Valentia.
I quattro – il capo famiglia di 41 anni, la moglie di 40 anni, una ragazza di 11 ed un ragazzo di 10 – trasportati nella tarda serata di ieri nel pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia, per la gravità delle ustioni riportate su varie parti del corpo, sono stati trasferiti al Centro grandi ustionati del Policlinico di Bari.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, la famiglia, al momento dell’esplosione, si trovava nella cucina del mezzo per preparare la cena. Le condizioni più gravi sarebbero quelle della donna.

Print Friendly, PDF & Email

Di