Sab. Apr 27th, 2024

Nel rispetto delle disposizioni del comma 1 dell’art. 11 del vigente regolamento della Consulta, il quale prevede che la Consulta si riunisce in seduta ordinaria almeno una volta ogni tre mesi, siete invitati a  partecipare all’Assemblea Ordinaria :

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

prima convocazione:

LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 18,45 PRESSO PALAZZO AMADURI

– seconda convocazione:

LUNEDI’ 18 SETTEMBRE ALLE ORE 19,15 PRESSO PALAZZO AMADURI

 

Si rammenta che qualora non può intervenire il Presidente della singola associazione, il Presidente dell’Associazione può nominare un  delegato della sua  associazione. La delega deve essere presentata e consegnata in forma scritta prima dell’Assemblea al Segretario dell’Associazione.

Inoltre si rammenta che  -a norma del comma 4 dell’art.11 del vigente regolamento-  all’Associazione che non partecipa in modo ingiustificato per tre incontri consecutivi, viene inviato un richiamo formale con l’invito a presentare adeguate motivazioni, pena la decadenza che viene decretata dal Presidente.

Il pro meno è particolarmente diretto a chi ha già totalizzato due assenze ed alle Associazioni a cui è stata mantenuta con riserva l’iscrizione alla Consulta (provvedimenti di decadenza e di mantenimento con riserva emessi e notificati il 5 giugno scorso).

Argomenti all’ordine del giorno:

1)- Relazione del Presidente;

2)- Programmazione attività;

3)- Varie ed eventuali.

Nel rispetto dei termini e delle modalità di notifica previsti dal Regolamento, il presente avviso viene notificato anche tramite email e/o facebook personale o wzapp.

Inoltre, il presente avviso sarà reso pubblico mediante comunicato stampa e immissione nella rete Facebook ed altro mezzo di informazione.

Cordialmente                                                                                                    Il Presidente

                                                                                                                    Vincenzo Logozzo

Print Friendly, PDF & Email

Di