Dom. Mag 9th, 2021

Senso di stanchezza? Tendenza ad ingrassare? Strani disturbi che non sai da cosa dipendono? E se bastasse un controllo dall’endocrinologo? Il laboratorio di medicina estetica e bioningegneria dello sport Abamed di Bovalino si avvale della collaborazione del prof. Adolfo Iacopino, docente di endocrinologia presso l’Università di Pisa.

Le malattie del sistema endocrino sono molto diffuse e possono provocare disturbi anche cronici. Oggi, grazie ai passi avanti fatti dagli studi in campo medico, è possibile limitarli e persino eliminarli con un’adeguata terapia. Abamed ha deciso di aggiungere ai servizi offerti alla propria clientela la visita endocrinologica. Per garantire sempre uno standard di eccellenza, le consulenze sono affidate ad un professionista di altissimo livello. Il prof. Iacopino, infatti, è specializzato nella cura delle malattie della tiroide, dell’obesità, dell’osteoporosi, del diabete e di tutte quelle patologie collegate al sistema endocrino.

Per prenotare il tuo appuntamento o avere maggiori informazioni puoi contattare Abamed ai numeri 0964.61143 o 329.8629868.

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]Clicca qui per conoscere abamed[/button_link]

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.