BOVALINO (RC): LIBERI E UGUALI SABATO POMERIGGIO STUMPO INAUGURA IL COMITATO ELETTORALE

249

La campagna elettorale in vista delle Elezioni Politiche del 4 Marzo prossimo, entra nel vivo anche nella Locride. Il Comitato Elettorale di “Liberi e Uguali” di Bovalino, infatti, ha deciso di scaldare i motori iniziando ufficialmente il l’iter di iniziative nel territorio, partendo con l’inaugurazione della propria sede elettorale alla presenza dell’On. Nico Stumpo, capolista alla Camera dei Deputati per entrambi i collegi calabresi.

Stumpo sarà affiancato dai candidati del territorio. “Liberi e Uguali”, in Calabria, ha infatti puntato molto sulla territorialità, l’appartenenza e la conoscenza dei problemi e delle dinamiche sociali che attanagliano questa terra. Accanto a lui quindi: Laura Sgambellone (Presidente del Consiglio Comunale di Bovalino), candidata al Senato nel collegio Plurinominale. Rita Commisso (Capogruppo di “Fattore Comune”, nel Consiglio Comunale di Siderno), candidata alla Camera nel collegio Plurinominale). Domenico Mantegna (Vicesindaco di Benestare), candidato alla Camera nel collegio Uninominale Palmi-Locri e Pietro Sergi (scrittore natilese e componente dell’assemblea nazionale di Sinistra Italiana), candidato al Senato sia nel collegio Uninominale che Plurinominale.

Al centro dell’iniziativa non solo quindi l’inaugurazione della sede elettorale, sita in via Garibaldi, 129, ma anche la presentazione del programma da parte di Stumpo e dei candidati di “Liberi e Uguali”.

Prima dell’inaugurazione della sede cittadina, alle ore 16, Stumpo incontrerà la popolazione ed aprirà la campagna elettorale a Natile.

Nei prossimi giorni seguiranno anche altre iniziative in tutta la Locride, dove sarà presente il Capolista al Senato Angelo Broccolo, scrittore e medico, nonché segretario regionale di Sinistra Italiana.

Il Comitato Elettorale “Liberi e Uguali” Bovalino

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.