Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Lamezia, in pochi alla manifestazione per l’ospedale

175

Assenti istituzioni e sindacati. Scarsa la partecipazione dei cittadini. Il “Comitato 19 marzo” spera in un incontro con la Regione

In pochi, questa mattina, hanno aderito alla manifestazione organizzata davanti all’ospedale di Lamezia Terme. Presenti all’appello poche decine di persone. Sono per lo più studenti e ragazzi quelli che hanno deciso di partecipare al sit-in in difesa del presidio ospedaliero lametino.
Assenti le istituzioni, i sindacati e – soprattutto – i cittadini di Lamezia Terme. Forse un numero troppo esiguo per cercare di far sentire la propria voce.
E intanto c’è chi lamenta pochi servizi offerti e chi manifesta la paura che presto l’ospedale Lametino possa chiudere definitivamente i battenti.
La speranza del “Comitato 19 Marzo” è quella, comunque, di far arrivare la propria voce e le proprie preoccupazioni alle istituzioni e alla Regione Calabria. Presto, infatti, potrebbe esserci in tal senso un nuovo incontro.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.