Sab. Apr 27th, 2024

Il laboratorio di medicina estetica Abamed, in via Primerano 4 a Bovalino, allarga il ventaglio dei servizi a disposizione dei pazienti. La medicina estetica resta il cuore pulsante dell’attività, ma ai trattamenti ad essa connessi si aggiungono nuove prestazioni specialistiche.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In particolare, nel campo della medicina estetica Abamed risulta centro specializzato nel trattamento medico e chirurgico di vene varicose, nella criolipolisi, nel peeling, nel botulino, nella laserterapia, nella rimozione tatuaggi, nel filler, nella cura di rughecicatriciverrucheacne, macchie della pelle, oltre che nel linfodrenaggio, nell’epilazione laser e a luce pulsata, nella mesoterapia, nella blefaroplastica, nel trattamento PRP per alopecia, nella cavitazione, nella carbossiterapia radiofrequenza.

Per ampliare il bagaglio dei servizi offerti all’utenza, Abamed si avvale della collaborazione di specialisti di vari settori. Ad esempio è possibile svolgere visite e terapie di tipo urologico, andrologico, endocrinologico, nonché diabetologico e sportivo. È inoltre possibile intraprendere cure nutrizionali e fisioterapiche.

Per ogni informazione supplementare o per prenotare un appuntamento è possibile scrivere a abamed@libero.it oppure chiamare i numeri 0964.61143329.8629868.

Print Friendly, PDF & Email

Di